Attività estive sportive gratuite

Si comunica che, nell’ambito del protocollo d’intesa siglato con il CONI e approvato dal Consiglio di istituto (delibera 6 del 5 luglio 2018) “Lo Sport, un diritto per tutti”, a partire dal 17 giugno e sino al 26 luglio dalle ore 09,00 sino alle ore 12,00 presso la palestra della Centrale si svolgeranno attività gratuite e sportive rivolte a tutti gli alunni frequentanti le classi I-V della primaria e I-II della secondaria di I grado. Le attività potranno accogliere un massimo di 80 alunni.

Gli alunni saranno presi in consegna dal personale specializzato del CONI e svolgeranno attività relative a quattro diversi sport: baseball, hockey, badminton, pallavolo.

Tutti gli alunni partecipanti saranno suddivisi in gruppi differenti a seconda dell’età e svolgeranno i 4 sport proposti.

I genitori interessati dovranno presentare domanda di adesione all’attività secondo il modello allegato (chiedere al maestro Barbagallo Salvatore) entro giorno 17 giugno. In presenza di un numero maggiore di adesioni rispetto al numero previsto si terrà conto del numero di accettazione della domanda.

Visibilità: